Massaggio massoterapico
Massaggio energico decontratturante, per risolvere problematiche legate a contratture muscolari
Durata total body: 60 minuti.
Durata solo schiena: 45 minuti.
Stone massage
Le pietre vulcaniche e basaltiche riscaldate rilasciano lentamente la loro energia trasferendola al corpo, aiutando la distensione della mente e rendendo i tessuti drenati, tonici e piacevolmente levigati
Durata: 90 minuti.
Massaggio ayurvedico
In linea con la filosofia ayurvedica, questo massaggio aiuta a ristabilire l’equilibrio psicofisico e la quiete mentale. Combattendo lo stress, preserva le aree vitali del corpo mantenendole in buone condizioni e favorisce il nutrimento dei tessuti attivando la circolazione sanguigna e linfatica.
Durata: 90 minuti.
Salt massage
Il nuovo rituale al sale rosa dell'Himalaya, detossinante e rivitalizzante, in grado di agire positivamente sull’organismo grazie all’azione svolta dal sale himalayano, ricco di oligoelementi essenziali.
Durata: 75 minuti.
Massaggio gestanti
Il massaggio in gravidanza può essere di grande aiuto per il benessere della mamma e del nascituro, perché allevia quei fastidi fisici tipici della gravidanza, come il gonfiore dovuto all’accumulo dei liquidi o il maggior peso a cui è sottoposta la colonna vertebrale. Eseguito con professionalità e competenza, aiuta ad accrescere le funzioni muscolari e della articolazioni, migliora la circolazione, tonifica il corpo e non trascura gli aspetti psicologici della donna che, con la gravidanza, affronta sicuramente il suo più grande cambiamento.
Durata: 75 minuti.
Shantala
La nascita è un evento eccezionale e, per il neonato, la più straordinaria, la più profonda delle avventure. Il grembo materno è un ambiente protetto, caldo e rassicurante. Lo Shantala rappresenta un continuum energetico fra la vita uterina e quella esterna. Con questo massaggio è possibile prolungare l’intimo contatto tra madre e figlio, è lo strumento principale per comunicare con il proprio bimbo e dare inizio a una relazione armoniosa tra genitore e figlio. Lo Shantala non è solo una tecnica, ma è prima di tutto un modo di stare con il proprio bambino, un approccio che aiuta la relazione tra genitore e bambino e favorisce il rilassamento del neonato. Nel centro insegniamo alle mamma e ai papà a creare e a mantenere con il proprio bambino questo prezioso contatto, che è di beneficio al bambino e ai genitori.